Salta ai contenuti

Lo Studio

 

Lo studio dell’Avv. Gioacchino Genchi utilizza delle avanzate tecniche informatiche nell’elaborazione e nell’analisi dei dati processuali.

Grazie all’ausilio di qualificati operatori, di una sofisticata strumentazione informatica e di collaudati software, già proficuamente utilizzati in ambito investigativo e processuale, lo studio dell’Avv. Gioacchino Genchi procede ad una analitica destrutturazione dei dati delle indagini nella prospettiva di approntare le migliori soluzioni difensive.

La prima attività riguarda la digitalizzazione e l’indicizzazione informatica del fascicolo e dei dati processuali, fra i quali – in particolare – le dichiarazioni di testimoni, le intercettazioni telefoniche ed ambientali, i dati di traffico telefonico (c.d. tabulati), l’esame di personal computer, memorie di cellulari, tracciati GPS, ecc.

Lo studio dispone dei più evoluti collegamenti alle banche dati informatiche (Camere di Commercio, Catasto, Agenzie delTerritorio, Conservatorie dei registri immobiliari, ACI, ecc.) oltre alle banche dati giuridiche, alla Corte di Cassazione e ai servizi telematici dell’amministrazione della Giustizia.

Lo studio è collegato in tempo reale con le dipendenze e i recapiti nei quali l’Avv. Gioacchino Genchi opera in tutto il territorio nazionale.

Ai clienti viene fornito un accesso riservato agli atti del procedimento per la consultazione in tempo reale dell’attività difensive e di consulenza espletate dallo studio. I software e lo standard dei dati sono resi compatibili con i sistemi Apple© di moderna generazione, fra i quali Ipad e Iphone.

Gli stessi dispositivi, con l’ausilio di multimediali e di video-proiezione, vengono utilizzati nel corso delle udienze, per la migliore esplicazione dell’attività difensiva.

Grazie alla permanente iterazione informativa coi clienti (si pensi ai contenuti delle intercettazioni), l’Avv. Gioacchino Genchi appronta le più adeguate strategie processuali per la difesa e in raccordo coi propri assistiti.

L’Avv. Gioacchino Genchi dispone di posta elettronica certificata, del dispositivo di firma elettronica degli atti e dell’accesso ai ruoli della giustizia civile, amministrativa e penale della Corte di Cassazione, per i procedimenti trattati.

Una assortita biblioteca e l’abbonamento alle più importanti riviste giuridiche e testate telematiche di informazione giudiziaria completano lo standard di professionalità ed efficienza che si cerca di conferire all’attività professionale svolta dallo studio.

 

Condividi

Condividi questa pagina nei social network.